Organi del corso e Qualità della didattica

Presidente del corso
Qualità della Didattica

Consiglio del Corso di Studio
Il Consiglio di Corso di Studio è costituito dai professori ufficiali degli insegnamenti afferenti al corso e dai ricercatori che svolgono attività didattica di supporto per un insegnamento afferente al Corso, nonché da una rappresentanza degli studenti pari al 20% degli altri componenti.

Rappresentanti degli studenti:

• Giulia Boschi
  • Sara Maioli

I compiti del Consiglio di Corso di Studio sono disciplinati dal Regolamento didattico di Ateneo.

Responsabile per l’assicurazione della qualità derl CDS (RAQ):

• Da nominare

Manager per la qualità della didattica:

• Rag. Sabrina Ferrari

Gruppo di riesame:

Docenti:

• Valeria Dall’Asta
  • Paolo Borghetti
  • Franco Bernini
  • Carlotta Compari

• Giulia Boschi
  • Sara Maioli

Personale amm.

• Rag. Sabrina Ferrari

Referente tirocini formativi: Prof. Roberto Sala

Delegata orientamento in uscita e orientamento post-laurea: Prof.ssa Sara Nicoli

Scheda Unica Annuale del Corso di Studi

La Scheda Unica Annuale (SUA) è uno strumento gestionale funzionale alla progettazione, alla realizzazione, all'autovalutazione e alla ri-progettazione del Corso di Studi.

Le Schede Uniche Annuali del Corso di Studi sono visionabili dal sito ministeriale UNIVERSITALY.